Ovunque e comunque!

Varie Soft! Commenta l'articolo

Dopo tante cose fatte per gli altri, finalmente siamo riusciti a fare qualcosa per noi.

Tanti e tanti anni passati a sognare, creare, inventare, sperimentare e ricercare. Tutto questo lo abbiamo voluto raccogliere e inserire nel blog, creato pensando ad un porto per ricercatori accaniti, che troveranno ciò che hanno inutilmente cercato altrove . Qui potrete visitare il nostro mondo reale e virtuale, fatto di molte estrosità e qualche genialità.

Vi potrete imbattere in lavori altamente professionali e specializzati come graffiti, disegni, illustrazioni, loghi, ma anche fitness, bodybuilding, linguaggi di programmazione, educazione infantile, tutorial, giochi, applicazioni … insomma un “purpurrì” di roba che popola la nostra vita fatta di lavoro e hobby.

E’ come un grande calderone contenente un minestrone fatto di verdure esotiche, carni nostrane, pesce dei mari del sud, occhi di rospo, coda di lucertola, ali di pipistrello…… una schifezza leggendo gli ingredienti, ma capace di fornire gustosità al palato mai provate prima. Ci sono tante idee buone e meno buone, ma ad ogni modo da provare con fiducia.

Il nostro motto è “Ovunque e Comunque” che esplica il nostro modo di vivere, per ora siamo arrivati fino a qui, chissà cosa ne uscirà fuori.

Intanto vi salutiamo e a presto.

Una risposta a “Ovunque e comunque!”

  1. Serpico scrive:

    Bravi!
    Oh, mancavate solo voi! daje che vi killo appizzini, ah ah ah!!!

Scrivi un Commento

Home | Graffiti e Disegni | Educazione | Chi siamo | Blog | Progetti | Contatti
RSS Feed Comments RSS Accedi