Applicazione rigettata senza usare UDID device identifiers

iPad, iPhone, MacOSX, Object-C Soft! Commenta l'articolo



Bel problema quando Apple non valida l’app. Vai a capire il problema. Nel mio caso, Apple non ha validato l’app, perchè presenza di UDID, peccato che io non ho più usato il metodo [UIDevice uniqueIdentifier] da tempo.

La bega sta nelle librerie aggiunte.

Una semplice ricerca su internet ed ecco lo script che vi permetterà di trovare la magagna:

> find . | grep -v .svn  | grep "\.a" | grep -v "\.app" | xargs grep uniqueIdentifier
Binary file ./AdMob/libAdMob.a matches

Come potete vedere, utilizzo le librerie di google per la pubblicità. Sono andato a rileggere la documentazione che spiega per bene che dalla versione 6.0 dell’SDK il problema è stato superato, pertanto ho aggiornato il progetto utilizzando la versione 6.4.2.

Ho seguito le istruzioni alla lettera e ricompilato il progetto.
Il risultato è sotto i vostri occhi:

Scrivi un Commento

Home | Graffiti e Disegni | Educazione | Chi siamo | Blog | Progetti | Contatti
RSS Feed Comments RSS Accedi