Scrivi a:
Contatti

Business


Hai qualche milione di euro nel portafogli?
Vuoi aiutarci a fare una grande cosa?
Per favore conosciamoci!


Sentiti di usare questa email per il tuo business. Siti, applicazioni, giochi, disegni, loghi, graffiti, ecc... contattaci per qualunque tipo di lavoro.

Scrivi per qualsiasi cosa!

Informazioni

Hai una ragazza da presentarci? Vuoi offrirci una birra? O forse vuoi un'intervista con uno dei più fichi e sexy sviluppatori di giochi, applicazioni, illustrazioni, disegnatore di graffiti nel mondo? Sei nel posto giusto!


Speriamo di catturare il tuo interesse in modo da consultarci per qualunque cosa. Il modo più semplice e veloce per chiederci informazioni di qualunque genere.

Scrivi per qualsiasi cosa!

Supporto


Siamo molto attenti nel realizzare i nostri prodotti software, ma l'errore (bug) è sempre in agguato. Cerchiamo di farli uscire prima della consegna al cliente, ma a volte risulta molto difficile.


Se trovi un bug e necessiti un aiuto con uno delle nostre applicazioni, non esitare a conntattare il nostro centro di supporto e faremo qualunque cosa per aiutarti.

Scrivi per qualsiasi cosa!

Collaborazioni


Voui lavorare o collaborare con noi?

Siamo sempre interessati ad arricchire il nostro team di persone motivate e talentuose con esperienza nella programmazione, animazione, illustrazione, graffito, relazione col pubblico, commercio, ecc...

Scrivi per qualsiasi cosa!
Home | Graffiti e Disegni | Educazione | Chi siamo | Blog | Progetti | Contatti