LAVORETTI

flash

L'autunno

Rendiamo l'autunno gaio e gioioso adornando i nostri spazi di lavoro o domestici. Ispiriamoci ai colori, ai paesaggi, alle sensazioni che questa stagione ci offre. L'autunno coincide nel nostro paese con l'inizio o il riprendere delle attività, scolastiche e lavorative, quindi rendiamo questo periodo meno traumatico distraendo i nostri pensieri e concentrandoli su un'attività semplice, divertente e produttiva. (vedi)

flash

Il Natale

Quale periodo migliore per creare insieme ai nostri figli, nipoti, bambini dei lavoretti da appendere e mettere in mostra nella nostra classe o casa. Ogni anno dobbiamo impegnarci a dedicare il maggior numero di ore all'aggregazione e al divertimento insieme alle persone a noi care, realizzare piccole opere d'arte è il mezzo ideale per stimolare la creatività, la manualità e la socialità. Ogni componimento ha certamente lo scopo di migliorare l'aspetto del nostro circondario, ma anche e soprattutto di insegnare l'aggregazione tra i compagni e tra i bambini e l'educatore. (vedi)

flash

La Pasqua

Prepariamoci ad accogliere la Pasqua decorando la nostra casa oppure le aule scolastiche in modo allegro e festoso. (vedi)


flash

La primavera

E' arrivata la primavera quale prepariamo ad accoglierla nel migliore dei modi. (vedi)


Vari

... (vedi)

DISEGNA E COLORA

flash

La fattoria

Disegna, colora e completa tanti disegni originali. (vedi)



flash

Il Natale

Disegna e colora le illustrazioni originali dedicate al Natale. (vedi)

Home | Graffiti e Disegni | Educazione | Chi siamo | Blog | Progetti | Contatti