Progetti

Ogni giorno il numero delle aziende che entra a far parte del mondo informatico aumenta velocemente ed oggi quelle che si occupano di software sono tante e distinguersi in mezzo a questo oceano è difficile, a meno che non si fornisca un valore aggiunto al prodotto offerto.

Ai nostri clienti offriamo prodotti originali e innovativi, in quanto facciamo della ricerca il nostro valore aggiunto.

Guarda il nostro portfolio.

Rabbit
Il nostro impegno non si ferma alla realizzazione del prodotto, ma alla continua ricerca e quindi allo studio di nuove soluzioni e delle tecnologie più avanzate per soddisfare il nostro obbiettivo.
Chi ci commissiona un incarico sa di poter contare non solo della serietà e professionalità di anni di studio e lavoro, ma anche di ottenere qualcosa di unico ed innovativo.

Ecco perché abbiamo dedicato una sezione del sito ai nostri progetti, tutte sperimentazioni atte ad applicare gli studi e le ricerche che portiamo avanti giorno per giorno.

iPhone

Timer Sound

timersound.jpg

La semplicità è il suo punto forte. Un timer sonoro per i tuoi allenamenti intensi.

(vedi)

Inno d'Italia

innoitalia.jpg

Impara l’inno d’Italia "Fratelli d'Italia" di Goffredo Mameli tramite un semplice cartone animato, ascoltando l’inno e leggendo i sottotitoli modi karaoke. L'applicazione è stata fatta tramite il packager di CS5, quindi in Flash di Adobe.

(vedi)

Scolorato

scolorato.jpg

Scolorato è una semplice applicazione per intrattenere e divertire.
Esaltati nel vedere le divertenti caricature e nel leggere delle battute esilaranti.

(vedi)

ANIMAZIONI IN FLASH

flash

Zelig

La grande passione nel seguire ogni puntata della fortunata trasmissione di italia uno prima e canale cinque poi ci ha inspirato a realizzare una applicazione in flash nella quale i nostri comici preferiti sono stati caricaturizzati e animati. (vedi)

Superman

Ti piace la TV? I cartoni animati? Si! Allora adori Italia Uno! Goditi questa semplice animazione dedicata ad "Italia Uno". (vedi)

Spiderman

Seconda puntata della serie di animazioni dedicate a "Italia Uno". Ogni animazione contiene un diverso supereroe impegnato in una breve storia che termina sempre con lo slogan "Italia uno!". (vedi)

Colorado Cafè

Colorado Cafè è una trasmissione televisiva comica dal vivo nata nel 2002 da un’idea di Diego Abatantuono. Nato come programma dedito al tipico cabaret americano, ha seguito poi un tipo di comicità di spettacolo, seguendo in parte lo stile di Zelig, pur differenziandosi per il tipo di sketch proposti. (vedi)

MAC OS X

pandaitunes.jpg

Panda Disable iTunes Backup

L'applicazione che abilita e disabilita i backup automatici dei nostri sistemi iOS su iTunes. (vedi)





bpanda.jpg

B Panda

B PANDA, l'applicazione per gestire in maniera rapida e veloce la dimensione della banda di rete in Mac OSX. (vedi)





gameheart.jpg

Show All Files

Una semplice, ma utilissima, applicazione che permette di visualizzare o nascondere, con un semplice click del mouse, i files nascosti del sistema. L'applicazione è scritta in AppleScript e ovviamente per funzionare avete bisogno di un sistema MAC OSX. (vedi)

Game-Heart

gameheart.jpg

J2ME CLDC-1.0/MIDP-2.0

Questo è il risultato del mio primo approccio alle midlet. Ho realizzato un gioco per i grandi e i piccini. Il gioco è molto semplice,willy (il protagonista) un cagnolino che vive nel giardino di casa, è innamorato follemente della cagnetta del vicino. La distanza non ferma il loro amore, cosi ogni bacio di lei è vita per willy. (vedi)

Magnitudo-Lite

magnitudolite

Flash Lite 2.0/2.1

MagnitudoLite fornisce le informazioni relative ai terremoti avvertiti durante il giorno, mostra la zona in cui è avvenuto, la magnitudo, l’ora e nel caso, la mappa dell'epicentro. Tutto questo con meno di 50 Kb di applicazione. Le informazioni sono quelle ufficiali dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (vedi)

CONSIDERAZIONI
In ogni lavoro mettiamo la passione e la curiosità di uno studente proiettato nel realizzare le cose al meglio, vogliamo conoscere ciò che viene offerto, ma anche promuovere le nostre risorse.
Questo è il motivo per cui siamo immersi in diversi contesti, apparentemente molto diversi (dal rigore informatico alla flessibilità del disegno), ma che in realtà riusciamo a far interagire grazie al nostro innato bisogno di creatività.
Home | Graffiti e Disegni | Educazione | Chi siamo | Blog | Progetti | Contatti